Come sospendere il pagamento dei mobili Aiazzone

aiazzone.jpgHai acquistato mobili da Aiazzone? Beh conosciamo un pò tutti le vicende riguardanti quest’azienda, che ha incassato soldi per mobili mai consegnati. Ci ha aperto gli occhi la trasmissione “Le Iene”, ed ultimamente l’associazione dei consumatori.

Sembra vi siano notizie positive riguardo questa “truffa”.

Se sei uno di quelli che ha sottoscritto un finanziamento per mobili mai arrivati, puoi sospendere le rate, grazie a Fiditalia, società che ne gestige la procedura.

L’azienda, ha offerto la sua disponibilità alla Casa del Consumatore e si è impegnata per elaborare questa delicata operazione. La richiesta di sospensione delle rate va inoltrata solo tramite la stessa associazione.

  • 1. Bisogna dapprima aderire all’associazione Casa del Consumatore versando una quota di 40 euro che vale anche come iscrizione annuale;
  • 2. Scaricare dal sito dell’associzione il modello Aiazzone dati per Fiditalia e compilare i campi richiesti;
  • 3. Se hai inoltrato la diffida al fine di liberarti del vincolo contrattuale , devi specificarlo nel modello, in quanto con tale procedura, affidi l’intera trattativa alla Casa del Consumatore, che da questo momento si occuperà di tutto, tenendoti aggiornato sui prossimi passi da compiere.
  • 4. Inviate il file completo all’indirizzo di posta elettronica info@casadelconsumatore.it
  • 5. Invia via fax, tutti i documenti relativi al contratto di acquisto, o via email allo stesso indirizzo di cui sopra.

Con tale procedura, non sciogli il contratto finanziario, ma almeno non dovrai continuare a pagare a vuoto.

Come sospendere il pagamento dei mobili Aiazzoneultima modifica: 2011-03-24T12:26:00+01:00da passionecalcio
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento