Come scoprire chi visita la tua pagina Facebook

logo-facebook.gifFacebook a detta di molti, è bello perchè in barba alla privacy, è possibile vedere interi profili, senza che il possessore di quella pagina sappia nulla, e senza essere necessariamente suo amico.

E’ questa una delle caratteristiche di questo Social Network, ma noi in quest’articolo vedremo come capire chi visita la nostra pagina-profilo su Fb.

E’ sufficiente usare un’applicazione molto semplice da installare, grazie alla quale, potremo accorgerci quante persone e chi è venuto a spiare il nostro profilo a nostra insaputa.

Bene, iniziamo!

Dopo essersi loggati, bisogna andare nella seguente pagina “apps.facebook.com/historynew”, e clicchiamo sul pulsante di colore viola “consenti” e successivamente su “si, condividi la mia e-mail”.

Così facendo, installeremo nel nostro profilo l’applicazione “Historyseeker-Profile watcher”. Fatto ciò, clicchiamo sul pulsante di color grigio “Add to Profile”, ed aggiungeremo la scheda dell’applicazione. Se tale pulsante non dovesse esserci, cliccheremo su “Account” che si trova in alto a destra e dal menù selezioneremo “Impostazioni Applicazioni”.

Dovrebbe quindi aprirsi la pagina in cui apparirà quella voce (Modifica impostazioni), relativa all’applicazione di cui stiamo parlando. Cliccando su “Aggiungi”, il riquadro dell’applicazione dovrebbe comparire nel nostro profilo. A questo punto, cliccare prima sulla dicitura Profilo in alto a destra, e poi su quella Riquadri per accedere alla lista dei riquadri disponibili. Clicchiamo ancora sulla matita visibile nel riquadro Historyseeker – Profile watcher! e selezioniamo la voce “Sposta nella tabella bacheca” perché l’applicazione appaia nella nostra bacheca.

Da questo momento, scopriremo chi visita il nostro profilo e per far ciò, bisogna accedere alla pagina del nostro profilo e cliccare quindi su “Quì”, che si trova nel box dell’applicazione. Accederai ad una pagina con la lista delle persone che hanno visitato il tuo profilo! Oltre ai nomi, vi saranno dei dettagli, come l’ora, la data ed altri dettagli.

Come scoprire chi visita la tua pagina Facebookultima modifica: 2011-07-19T15:41:00+02:00da passionecalcio
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Come scoprire chi visita la tua pagina Facebook

Lascia un commento