Come vedere la tv in streaming su Facebook

tvdream-app.jpgDi Facebook ne stiamo parlando davvero molto. Oggi parliamo di qualcosa che farà indubbiamente piacere a voi amanti di tale Social Network.

Stiamo parlando di un utilissimo servizio: la tv in diretta streaming su Facebook!

La tv si è rotta? Non la puoi avere a disposizione? Beh, su internet non è poi così difficile vederla, in quanto vi sono tanti siti che offrono questo servizio, tuttavia se vuoi rimanere su FB e vedere il tuo programma preferito, segui questa semplice guida.

Per vedere i canali televisivi, useremo Tvdream App. Ovviamente ti servirà un pc ed una connessione adsl.

Iniziamo con il collegarci alla pagina di Tvdream App ed autorizziamo l’applicazione ad accedere al nostro profilo, cliccando su “Consenti”. Fatto ciò, la tv si accenderà e potremo vedere i canali televisivi.

Al centro vi sarà la tv, mentre sotto troviamo la lista dei canali disponibili; a destra è presente una chat, tramite la quale potremo chattare con altri utenti che stanno usufruendo del servizio.

Il servizio è completamente legale, in quanto non è possibile vedere canali a pagamento, bensì tutti quei canali in chiaro o quelli free del digitale terrestre, oltre quelli di altre nazioni trasmessi anche su internet.

Potremo vederci Cielo Tv, Coming Soon, i canali Rai, SkyTg24, SkyMeteo24, Deejay Tv, SportItalia e molti altri canali gratuiti basati sulla musica, sulle notizie, sullo sport, sull’attualità e chi più ne ha più ne metta.

Oltre che utile, è davvero figo vedere la tv su Facebook! Non credi?

Come vedere la tv in streaming su Facebookultima modifica: 2011-08-29T10:52:00+02:00da passionecalcio
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento