Come togliere le macchie da un MacBook Pro

macbook.jpg

Vediamo come eliminare le macchie dal Macbook Pro della Apple.

Questi pc, hanno un design davvero molto bello, che è il vero punto di forza, tuttavia per via del loro colore chiaro, appena si formano le macchie, sparano subito agli occhi.

Facile ritrovarsi con una o più macchie nel display o nella scolla in alluminio, ma non disperare e non essere frettoloso perchè se lo pulisci senza sapere cosa stai facendo, potresti peggiorare le cose.

I materiali poco plasticosi ci aiuteranno indubbiamente nello scopo.

Pulire scocca d’alluminio Macbook Pro

Stiamo ovviamente parlando sia della parte interna ovvero dov’è presente la tastiera e quella esterna ovvero dov’è presente il logo luminoso della Apple.

Per pulire la scocca, possiamo usare un panno in microfibra umido: ci bagniamo una mano sotto il rubinetto, prendiamo il panno e passiamo su di esso la notra mano appena bagnata, e passiamo il panno sulle macchia del nostro Macbook. Appena le macchie saranno state eliminate, asciughiamo le parti umide avvalendoci di un altro panno in microfibra asciutoo, o il lato che non abbiamo umidificato in precedenza, ed asciughiamo il tutto.

Pulire schermo-monitor Macbook Pro

In questo caso, vediamo di procurarci dei prodotti pensati ad hoc. Andiamo in un negozio di elettronica e acquistiamo il kit di pulizia per i monitor dei computer. Dev’essere una soluzione liquida alla quale abbineremo dei panni morbidi. Evitiamo di acquistare quelle troppo economiche se non vogliamo rischiare brutte sorprese.

Seguendo con molta attenzione le indicazioni presenti nella confezione, puliamo il nostro schermo.

Come togliere le macchie da un MacBook Proultima modifica: 2012-11-05T15:33:00+01:00da passionecalcio
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento